Domenica! Giorno di riposo per tanti, giorno della famiglia, del pranzo insieme, del brunch, del sedersi tutti intorno ad un tavolo e condividere.
C’è chi la domenica condivide emozioni sportive, chi si danna per una squadra, chi ne gioisce e chi ne soffre. E poi c’è chi la domenica condivide la musica. Chi condivide un dance floor, fianco a fianco, fino all’ultima goccia di sudore, fino all’ultimo disco. Il piacere di condividere una domenica pomeriggio con i ragazzi del Secretsundaze. Il piacere di essere baciati dal primo sole primaverile londinese, quella sensazione del lasciarsi andare e farsi trasportare dalla musica, dimenticare la settimana che fu e non pensare a quella che sarà.
“It’s all about music!”
Studio 338, North Greenwich. Tutti sotto lo stesso cielo azzurro. Consolle condivise. Dischi condivisi. Sun is shining. Dj Qu. Ritmi tribali.
I sorrisi di un suono solare e festoso. Ti abbracci, conosci, condividi un drink. Manca solo la brezza marina. L’ambiente inizia a scaldarsi e Qu è un piacevole salire di cassa. Il live di Wbeeza. La musica del ghetto di Wbeeza. “The right balance between the new, upcoming talent and the old well established”. La crew di Wbeeza dietro la consolle a far festa con lui. Perché se certi momenti e certi piaceri non li condivi con gli amici con chi altro dovresti farlo? E poi lui.
Non aspettavo altro che condividere questo momento.
Dj Rolando. Emozioni da vivere e condividere.
Un piacere vederlo suonare, una gioia immensa poterlo ballare. La techno di Detroit. Jaguar. Il sole che ormai è calato. La pista più calda che mai. La follia di osare. Spastik. Quasi non ci credo.
E’ un piacere indescrivibile vedere quelle mani sul mixer. Tutto torna, tutto suona e tutti ballano. Ed infine voi che da oltre dieci anni condividete il vostro amore per la musica, le vostre idee, la vostra voglia di divertirvi e far divertire. James & Giles. Il Secretsundaze.
Condivisioni di emozioni. Condivisioni reali. Spazi condivisi. Emozioni condivise. Che fai, lo condividi su Facebook?
Partecipa alla conversazione!