Per il Simple il 2014 si chiude così, con una serata di quelle che si ricordano e che lasciano un bel ricordo di un anno difficile. Dopo vari ospiti stranieri torna un ospite tutto italiano e di tutto rispetto, LEON. Nato e cresciuto a Teramo , a 23 anni muove i suoi primi passi nel mondo della produzione, dal 2009 ad oggi l’esperienza e il suo talento si sono affinati e Ruggero si sta costruendo un “Timetable” davvero degna di nota. Fondamentali sono le sue releases; la prima per Viva Music di Steve Lawler e la seconda su Cecile Records di Nick Curly.
Al Simple si trova subito davanti un dancefloor già surriscaldato dall’eroe di casa Lorenzo De Blanck, e sgancia bombe per le due ore successive, trovando anche spazio per un paio di dischi house puramente anni novanta dal sapore di remember. Ma nel locale resident e ospite non sono gli unici a picchiare forte, a questo giro anche nel privè Minds Room un ospite di tutto riguardo: Max P, umbro e local hero di locali come Red Zone e Cocoricò, non il solito dj set techno ma un qualcosa di diverso che non riesce a fermare nessuno dal ballare davanti alla consolle.
Si chiude così l’ultimo Simple dell’anno, con djset della madonna e cabaret di pasticcini che volano sul finire della serata. Grazie e arrivederci all’anno prossimo gente.
STAY TUNED
WORDS BY CECILIA SECCHIERI & RICHARD GIORI
GALLERY BY GIST
Partecipa alla conversazione!