Sabato sera è dove accadono le cose, giusto per fare del citazionismo becero, ed effettivamente ne sono successe parecchie al penultimo appuntamento di questa stagione firmata SIMPLE.
Ho visto persone ridere, baciarsi, cadere, litigare, fare la pace, ho visto persone bere e ne ho viste altre che l’alcool non lo reggevano poi tanto bene, ma in tutto questo nessuno ha mai smesso di ballare.
Il menù della serata oltre al resident Lorenzo De Blanck, prevedeva nella main room la coppia di trevigiani RE-UP, fedeli a Music-On e resident al Tag Club di Mestre, ma il piatto forte ovviamente sono stati i NEVERDOGS.
Era circa il 2002 quando li sentii per la prima volta, li riascoltai un sacco di volte a Bologna, a Londra e per un pelo non me li beccai anche al largo delle baleari a bordo di un catamarano, e non ricordo una sola volta in cui sia uscito deluso da un loro dj set. Ma la main room non è stata la sola a regalare emozioni perché anche nel privè Minds Room era presente una discreta bomba sonora, l’accoppiata Mattia Trani ed Edoardo “Edo” Mazzilli con il loro progetto “Mano Nera”.
WORDS BY RICHARD GIORI
PICS BY CECILIA SECCHIERI
Partecipa alla conversazione!