Il 1° Maggio 2015 è il giorno dell’apertura ufficiale dell’Expo di Milano.
In concomitanza con questo si svolgerà anche il Social Music City. Evento alla sua seconda edizione che vede però un cambio di location e forma. Il primo evento si svolse lo scorso 20 Settembre alla Fabbrica del Vapore di Milano e permise a più di dieci mila persone di assistere gratuitamente ai djset di alcuni dei più importanti artisti del panorama elettronico mondiale, come ad esempio Tale of Us e Dixon.
Durante l’esposizione universale del 2015, Social Music City diventa un festival della durata di 6 mesi in cui si darà spazio alle contaminazioni tra i grandi movimenti artistici e culturali internazionali con l’obiettivo di sostenere politiche concrete di sviluppo sociale delle aree urbane dismesse.
Il 1° Maggio si terrà quindi l’evento di apertura di questa “saga elettronica” che vedrà esibirsi uno dopo l’altro ospiti come Maceo Plex, Tale Of Us, DJ Koze, Mind Against, Somne, Pisetzky in una location mai utilizzata prima che è l’ex scalo ferroviario di Porta Romana che si trasformerà in una piattaforma per eventi all’aria aperta durante tutti i sei mesi di festival che seguiranno. L’organizzazione di questo primo evento vede unirsi le forze degli staff più importanti della night life milanese : Loud and Contact, Intellighenzia Electronica, Dude Club, Daze Events ,Musica e Parole, Amnesia Milano .
Un’altra importante novità di questa speciale edizione del Social Music City sarà l’evento fissato per il 21 Giugno 2015 a Barcellona, precisamente al Poble Espanyol in completo clima Sònar.
Insomma tutte le informazioni più utili le avete, ora segnatevi le date e non perdetevi il lato migliore di questo Expo.
CONTATTI
Social Music City
www.facebook.com/publicdancefloor
www.twitter.com/socialmusiccity
info@socialmusiccity.com
#smc2015 #expodancefloor
Partecipa alla conversazione!