Quest’anno la Crosstown Rebels compie 10 anni, e per celebrare questo anniversario parte per il suo primo Rebel Rave World Tour!
Si tratta della prima decade, ma anche dell’ennesimo grande traguardo che l’etichetta ha raggiunto in questi anni, grazie allo squadrone di artisti che il boss Damian Lazarus è riuscito a tenere intorno a sé, che ha fatto della Crosstown una delle record label più influenti del mondo elettronico; l’etichetta, la serie di video Rebel Rave, un festival mistico e una filosofia per un collettivo di spiriti liberi, tutto questo è Crosstown Rebels.
Il tour è cominciato il 25 gennaio in sud America, per passare all’ Australia, poi Giappone, China, USA, Canada, infine attraverserà l’Europa passando per Olanda, Svizzera, Spagna, Belgio, Germania, Italia, UK, Russia, Svezia, Francia, per poi concludere nel tanto amato Messico l’11 Maggio.
Per l’Italia le date stabilite per il mese di aprile sono previste allo Spazio Energie a Roma, al Link di Bologna e al Moxa Club di Mantova.
Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon? Dal momento che sei qui, perché non contribuire?
Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.
Partecipa alla conversazione!