L’uscita numero 024 della label Life And Death è prevista per il 3 di agosto giusto 3 giorno dopo il debutto del progetto “Life And Death @ DC10“.
Ma parliamo di una cosa per volta; anzi della residenza LAD al DC10 ve ne avevamo già parlato qui e direi che il teaser uscito venerdì scorso sulla pagina ufficiale della label dice tutto ciò serve e lo trovate qui di seguito.
Ibiza – DC10One week to go! Life and Death at DC10
Posted by Life and Death on Venerdì 24 luglio 2015
Tornando invece al Various Artists in uscita il 3 di agosto possiamo iniziare col dirvi che è composto da quattro tracce di quattro artisti diversi. Due più conosciuti, Scuba e Locked Groove (che a mio modesto parere quest’anno sta facendo cose davvero molto interessanti e sembra che ce ne siano altrettante in pentola), gli altri due sono Sei A e Alex.Do, questi un pò meno conosciuti. Facendo un giro su internet di Sei A troviamo poche info: il suo nome anagrafico, Andy Graham, la sua nazionalità, inglese, e le sue produzione, davvero molte.
Di Alex.Do sappiamo che è giovane, che è tedesco e che fa parte della scuderia Dystopian, tutte ottime qualità.
Diciamo che solamente a livello di nomi LAD sembra averci preso anche con questa release. Ascoltando gli snippet questa supposizione diventa conferma. La nostra track preferita è la prima, quella di Sei A dal titolo Hiper Venom, un tiro mozzafiato. Anche quella di Locked Groove, Eleven, ci lascia senza fiato. Quella che ci convince meno è Glacial di Scuba, un pò troppo acida.
Rising di Alex.Do ha un sapore profondamente malinconico ed un ritmo martellante/paranoico che ci incanta.
Partecipa alla conversazione!