OASI goes to HØLE w/ HEADLESS HORSEMAN (LIVE) + JOEFARR (LIVE) + ENDLEC + DEFEKT (LIVE) + OSSIAN + VARG (LIVE)

janine
Tempo di lettura: 2' min
19 January 2016
Gallery

Un sabato in collina.
I ragazzi di OASI ci hanno riportato nello storico locale sui colli veronesi : l’ALTEREGO.
Molte cose ci sono piaciute di questa nottata dai sapori techno molto profondi.
In primis OASI che si è confermato uno staff potente ma soprattutto coerente. L’art director nonché ideatore ed organizzatore della serata OASI, Alex Nilmar, l’altra notte è salito in consolle ed ha fatto un’apertura che a noi è piaciuta molto. Toni scuri ma non troppo veloci ne pestati, lugubri ma non pesanti. Ci è proprio sembrato che ciò che suonava l’altra notte non fosse altro che il prolungamento del concept delle sue serate.
Dopo di lui un altro resident OASI, COSMO. Per lui i suoni sono più duri e i ritmi più serrati.
Arriva il momento del primo live della sala OASI, il live di DEFEKT.  Difficile, un po’ scostante e la pista inizialmente fa fatica a seguirlo, ma dopo il primo quarto d’ora prende il ritmo ed incalza la strada giusta. La pista torna piena.
Ci spostiamo nella sala grande per l’inizio del live di HEADLESS HORSEMAN, musica di un’altra qualità rispetto a quella che avevamo sentito fino a quel momento. L’aggettivo che a mio avviso la descriverebbe al meglio potrebbe essere “seria, composta o solenne”. A tratti molto vicina all’industrial, pochi fronzoli. Ci ha tenuti letteralmente attaccati al dancefloor ed alle casse.
Torniamo in sala OASI dove VARG sta facendo il suo live crudo e per noi un po’ troppo acido, ma il dancefloor è pieno e carico, per cui lasciamo il posto volentieri a chi se lo sta godendo.
Torniamo in sala grande per un ultimo ed interessante saluto techno in compagnia di JOEFARR.

Lasciamo l’ALTEREGO piacevolmente sorpresi. Stiamo già pensando che fra meno di due settimane i ragazzi dello staff OASI ci delizieranno con un’altra bella serata techno.

07.02.016 OASI w/ ZENKER BROTHER.
FB EVENT: https://www.facebook.com/events/1543247502664456/

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!