Audiovisiva w/ Chevel, Tessela, Ayarcana @ Base – Milano –

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
16 September 2016
Gallery

Il Milano Film Festival quest’anno ha avuto al suo interno una ulteriore manifestazione: audiovisiva. Così  MFF e audiovisiva ci hanno regalato 11 giornate di film in anteprima e musica. L’evento del 10/09 si è tenuto tra le mura del Base (ex spazio Ansaldo) una location da poco riaperta al pubblico e destinata a diversi progetti culturali con un unico scopo: tenere insieme cultura e creatività.
Audiovisiva e Base hanno creato questa rassegna musicale con i più interessanti e innovativi artisti nazionale ed internazionali.

Ad aprire la serata è stato Dario Tronchin in arte Chevel, artista italiano, cresciuto nel trevigiano, ha fatto esperienza nella scena inglese come in quella tedesca calandosi in una dimensione di ricerca e sperimentazione della musica elettronica.

Dopo di lui Audiovisiva ci ha regalato uno dei nomi più richiesti della scena tecno UK ed europea, Ed Russell aka Tessela. Grazie anche ad AVANSGUARDI l’atmosfera si è fatta più calda e tra sound avvolgenti e visual de paura la dancefloor si è scatenata.

La chiusura è stata compito di Ayarcana, artista Italiano sotto l’etichetta di Vae Victis Showcase come il nostro Tessela. Forza velocità ripetitività tutto questo descrive la sua musica, suoni industriali accompagnati da una cassa distorta in 4/4.

Artisti di questo calibro sono stati solo un assaggio gustoso di quello che quest’anno Milano Film Festival e Audiovisiva ci offrono.

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!