L’unione delle forze dello stimato producer nonchè boss della label Suara Mr.Coyu con il suo collega ed artista spagnolo Ramiro Lopez ha dato vita all’EP ” Clap Your Hands “in uscita il 5 Settembre nell’etichetta del rinomato Adam Beyer, la Drumcode.
Coyu, un produttore molto versatile ,con l’EP Clap Your Hands mette in mostra il suo talento per una techno secca ed incisiva, ricca di tamburi e martellamenti, piena di distorsioni e tintinnii metallici , con vocal che lasciano il segno; sicuramente un repertorio d’alta qualità per l’etichetta Drumcode.
Clap Your Hands è stato creato da Coyu con la pista da ballo in mente, tanto da venir suonato per la prima volta durante il suo set al Marenostrum Festival di Valencia, dove ha ricevuto un’accoglienza a dir poco spettacolare.
Coyu e
Ramiro Lopez producono regolarmente da tempo ed hanno rilasciato numerose produzioni sull’etichetta
Suara di
Coyu.
Quest’ultimo missile su
Drumcode è una forza da non sottovalutare ed aggiunge un’ottimo imprint all’etichetta. In tutto questo
Coyuha rapidamente guadagnato un’importante reputazione nell’universo della musica elettronica spagnola. La sua impronta
Suara è uno dei prolifici del suo genere.
E’ stata proprio quest’ultima, l’etichetta Suara fondata nel 2008, a pubblicare EP di artisti del calibro di Hot Since 82, Gery Beck, Noir, Paco Osuna, Pig & Dan, E Cat’z N Dogz, così come un vasta gamma di talenti emergenti spagnoli .
Coyu comunque non ha solo pubblicato solamente per
Suara, ma anche per etichette come
BedRock,
Cocoon,
Hot Creation,
Cajual e
Noir Music.
Come DJ si ritrova spesso a suonare in locali di “alto profilo”, tra i quali è doveroso nominare il Watergate a Berlino e lo Space nella “Isla” a Ibiza, due “templi” della musica.
Al contempo le serate della sua etichetta continuano a riscuotere un enorme successo a Barcellona, sua terra natale, tanto da organizzare eventi al BPM in Mexico e dal Miami Music Week, senza contare la festa Off durante il Sonar a Barcellona.
Non vi resta che godervi quest’uscita :
Enjoy
Partecipa alla conversazione!