Club to Club annuncia la diciassettesima edizione: Cheek to Cheek

eis
Tempo di lettura: 2' min
1 June 2017
Festival, News

18519816_10154882591968369_3576714234268022104_n

Anche per il 2017 Torino si conferma capitale del clubbing italiano, ospitando dall’1 al 7 Novembre il Club to Club festival, punto di riferimento italiano per chiunque voglia esplorare e monitorare le nuove tendenze musicali e ascoltare artisti visionari spesso difficili da seguire altrove.
Le novità sfornate quest’anno dai ragazzi del C2C sono molte, come l’aggiunta di due giorni di festival (7 giorni, non più 5) o i 4 giorni di concerto dei Kraftwerk, di cui vi abbiamo già parlato qui.

A far parlare mezza Europa ogni anno, oltre a workshop e incontri, è la ricca line up portata in campo dal festival a Torino: anche il C2C17  crea grande aspettativa annunciando i primi nomi. Oltre al live di Nicolas Jaar e al nuovo live (in esclusiva italiana) di Richie Hawtin, suoneranno altri protagonisti della musica elettronica mondiale come Ben Frost, Bonobo, Mura Masa (in esclusiva italiana, come nel 2016), Arca e Jesse Kanda in live e molti altri.

Un nome “insolito” per il ClubToClub, che fa piacere leggere (e ascoltare), è il grande Kamasi Washington, il famoso sassofonista che sta ridando lustro e attenzione a un genere eclettico come il jazz.

I primi nomi annunciati, quindi, creano grandi aspettative sul resto della line up che verrà annunciata nel corso del prossimo mese. Avere diversi nomi di spicco in line up può essere motivo di successo e orgoglio, ma devono essere gestiti bene: l’anno scorso, ad esempio, alcuni artisti che meritavano la sala grande (come Mura Masa) sono stati messi in una sala più piccola, causando non pochi disagi al pubblico schiacciato in una sala non adatta ad accogliere un numero così alto di persone. Per restare aggiornato sulla line up e gli eventi “collaterali” del C2C, clicca QUI.

via GIPHY

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!