Le ultime notizie che riguardano l’elettrosperimentatore danese Andres Trentemoller sono varie e di diversa natura.
Per cominciare è uscita da poco su iTunes la registrazione audio-video del suo spettacolo live al Den Gra Hal di Christiania, celebre quartiere di Copenaghen occupato dagli hippie, dove si è svolto lo spettacolo di chiusura del tour che ha portato alle orecchie di tutto il mondo il suo secondo album “Into The Great Wide Yonder”. Il live comprende brani chiave come “Into The Great Wide Yonder”, oltre a tre brani di “The Last Resort”, accanto a bonus tracks. Anche se sei un seguace di lunga data di Trentemøller, scoprirai le sue migliori canzoni in nuove versioni live, completamente ricomposte per gli spettacoli dal vivo.
Questo è un estratto del live di Copenaghen:
Altra grande novità è che Trentemoller ha annunciato il suo nuovo (terzo) album “Lost”, che uscirà a settembre sulla etichetta di sua proprietà In My Room.
L’evoluzione musicale di questo artista non è mai stata lineare, ma ricca di colpi di scena e questo ultimo album è fortemente influenzato dallo sviluppo della live band di Trentemoller, che ha già ottenuto un enorme successo e accompagnerà alcuni concerti dei Depeche Mode in diverse date Europee di maggio e giugno.
Il 27 maggio uscirà il singolo “Nerver Stops Running”, estratto dall’album, che rappresenta una canzone personale ed empatica in continua evoluzione e si fonde perfettamente con la voce espressiva di Johnny Pierce, cantate dei The Drums.
“Never Stops Running” sarà eseguita dal vivo per la prima volta il 29 maggio presso la O2 Arena di Londra, in una delle date in cui Trentemoller affiancherà i Depeche Mode.
Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon? Dal momento che sei qui, perché non contribuire?
Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.
Partecipa alla conversazione!