INSTYTUT, il festival europeo fra storia, arte e techno
L’estate è appena iniziata ma abbiamo già fatto una grossa scorpacciata di big festival in giro per l’Europa. Oggi tuttavia vi parliamo di un festival BIG, ma di cui in pochi ancora parlano: INSTYTUT Music&Art FESTIVAL.
Un festival dalla linea up e dalla location davvero incredibile, INSTYTUT unisce musica ed arte da ormai vent’anni. L’impronta musicale è prettamente techno ma accarezza anche diverse sfumature dell’elettronica. Questo festival si svolge a Modlin, al nord di Varsavia, in Polonia, in una fortezza che vanta essere l’edificio più lungo d’Europa e il secondo più grande al mondo.
Con tre fiumi che lo circondano, pittoresche spiagge sabbiose nascoste tra le foreste vicine e oltre 200 anni di storia turbolenta racchiuso tra le sue mura, INSTYTUT presenta all’interno di questa meraviglia architettonica 3 diversi stage (RAVE, UNDERGROUND E MAIN). Su di essi si alterneranno nomi come: Nina Kravitz, Marcel Dettmann, Dax J, Perc, Chris Liebing, Speedy J, Kobosil, Oscar Mulero.
La techno dalla A alla Z. Per quest’anno ci limiteremo a segnalarvelo e a seguirlo on line, ma sicuramente lo segneremo in agenda per il prossimo anno.
#staytechno #stayinstytut
Partecipa alla conversazione!