Trip Diary # Tendenzialmente quando suonano i Soul Clap a Londra vai sempre sul sicuro!#

domenico
Tempo di lettura: 1' min
19 June 2013
Review 4 U

Tendenzialmente quando suonano i Soul Clap a Londra vai sempre sul sicuro, musica bella, gente giusta e atmosfera calorosa.
Anche se questa volta non era la solita festa, c’era qualcosa di diverso.
Già il fatto di essere a west London la rendeva diversa dalle solite feste.
La location era il Westbourne Studios. Prima volta che andavo la, un posto davvero strano, mi dava l’idea di una grande sala d’attesa di un centro commerciale.
Soffitti altissimi, spazi enormi e il floor creato con pareti mobili e palme finte sui lati della consolle. Singolare!
Loro super come sempre, super gasati, super euforici, super danzerecci anche se mancava l’hype dei soliti party: non c’è nulla da fare i party a west london non sono gli stessi dell’east, anche se la gente del west è bella, un pò con la puzzetta sotto il naso, ma bella.
Lui, quello più pazzo con la barbetta e il pigiama, oramai mi conosce, anzi mi riconosce.
I motivi sono due: il primo è che li seguo sempre quando passano da ste parti, il secondo è che ad ogni loro party mi presento con la mia super T-shirt dei Balearic Gabba Soundsystem (etichetta musicale fighissima ndr) con questo T-rex stampato sul petto. Come sempre ha dato il meglio di se diversificando il suo portafoglio musicale e assecondando il calore della pista. A fine serata sono andato a salutarlo, un classico, ci diamo il cinque scambiamo quattro chiacchiere e poi mi regala un CD. Io felice come una Pasqua! Che emozione!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!