Così è stato anche per i ragazzi di Cafeloco che hanno voluto chiudere la stagione con il botto.
Dopo il boat party di inizio stagione con Hito in console, come poteva la crew di Cafeloco sorprenderci ancora una volta? Facile, rivelando solo a pochi giorni dall’evento quella che sarebbe stata la location: un agriturismo sulle colline reggiane che, per l’occasione, è stato trasformato in una discoteca all’aperto.
Al nostro arrivo, dopo una salita che ci ha provato fisicamente, si apriva “l’arena” della festa: bar con piscina annessa e lo stage principale, più in alto rispetto l’ingresso.
Scenograficamente parlando, sicuramente l’evento non deve aver comportato grandi investimenti: ai pesanti arredi si è preferito prendere in prestito dalla natura tutto il necessario: la campagna è stata la miglior cornice di una festa veramente fantastica: a nostro avviso una scelta vincente che ha esaltato ulteriormente l’atmosfera del party di Cafeloco.
Si ok, posto bellissimo, gente che si divertiva, e la musica?
La musica è stata il plus dell’evento: Wael, Shady, I.G.N.A, Fabio M, True Love Ensemble, insomma tutti i dj che si sono esibiti hanno veramente dato il meglio, facendo ballare per 12 ore i tanti accorsi all’evento ma, sicuramente, una menzione speciale va ai guest dj della serata i Dirty Channels, che hanno decisamente spaccato tutto.
Concludendo, Cafeloco è sempre più sinonimo di feste riuscite sotto ogni punto di vista, saranno i nove anni di attività? Saranno ottime capacità organizzative e gran gusto musicale? L’unica cosa che possiamo dire è che a ogni festa il divertimento è assicurato, e quindi non resta che vederci all’apertura della stagione invernale.
Ci vediamo alla prossima review!
Partecipa alla conversazione!