Ultimo appuntamento del 2019 con Timeshift, che al Cassero LGBT Center porterà in scena il b-side Werkstatt
A scaldare il (forse) primo weekend di neve: Miley Serious, Koehler ed il mattatore Computer Numerical Control.
Questo venerdì 13 dicembre al Cassero di Bologna (si, venerdi 13!) si chiudono le fila degli eventi a marchio Timeshift per l’anno 2019, dove questo Werkstatt sarà sicuramente un buon auspicio per il 2020 (ci sarà anche la notte di capodanno).
Guest bella cattivella stavolta, Miley Serious è la host della famigerata Rinse FM francese e owner della 99cts Records, dove un connubio di technate veloci si materializza in mezzo alla garage e al post-punk. Ne vedremo delle belle.
Tornerà a calcare il palco di Werkstatt Koehler, ormai per amore bolognese di adozione, che porterà le sue vibrazioni sognanti e bassline infinite.
A chiudere il matatore padrone di casa Computer Numerical Control, vero asso di bastoni della scena bolognese (lo abbiamo intervistato qui nella nostra rubrica Up Next dedicata ai nuovi talenti). Mai siamo rimasti delusi dalle sue performance intrise di rumori, battiti e continuum di bassi.
Per chiudere il 2019 in bellezza e con le gambe affaticate ci voleva un bel Werkstatt!
Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon? Dal momento che sei qui, perché non contribuire?
Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.
Partecipa alla conversazione!