La record label veronese “Blush Recordings” unisce 25 artisti nel V/A Pneumonia per una raccolta fondi nella lotta al Covid-19.
Quello di cui ci siamo accorti è che senz’altro la musica in questo momento particolare è un’ancora di salvataggio, un filo rosso invisibile che ci lega, che abbatte le distanze, e in qualche modo ci rende liberi.
In tempi così incerti per il nostro futuro, anche la musica si reinventa ed è qui che nasce Pneumonia.
Un’iniziativa, quella di Blush Recordings, che si unisce a #Reboot di Ugo nella raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana.
La musica ci unisce ancora: in maniera concreta e tangibile.
Il V/A sarà acquistabile in esclusiva su Bandcamp per due settimane, successivamente sarà disponibile su tutte le altre piattaforme digitali.
L’intero ricavato sarà raddoppiato da Blush Recordings e devoluto in beneficenza.
(continua sotto)
Per la realizzazione di questo EP vediamo scendere in campo Rills, Timeshift Bologna, CLOSER, Mx Lab Milan e RRVRNT.
Un grazie speciale, oltre ai ragazzi di Blush Recordings, va riservato agli artisti che si sono schierati in prima persona alla realizzazione di questo progetto:
5p4c3, Aderal, Alfa Neu, Biagio Laponte, Camilla Pisani, Cnc, Dcmbr, Dee Construct, Errordrive, Esilum, Halba, Kallax, Kevin Follet, Kobold, Lot, Manuel Di Martino, Nigh/T\Mare, Osvil D, Rorschack, Shkedul, Skaliger, Tapefeed, V., Viels, Wunderblock Vs Arcuation.
Partecipa alla conversazione!