28, 29 e 30 ottobre: tre date per un nuovo formato di Ferrara Sotto le Stelle, nel tentativo di evolversi
Ne abbiamo viste ultimamente di cose strane nei nostri cieli: un’aurora boreale che si spinge fino a qui, una cometa luminosissima, tante, troppe nuvole. Ora arriva In sintesi, una piccola rassegna che esce dai soliti schemi estivi nelle piazze ed entra nei teatri.
Da lunedì prossimo nella Sala Estense di Ferrara, un gioiellino appena restaurato, si susseguiranno live da non perdere:
Lunedì 28 ottobre: gli I hate my village iniziano proprio da qui il loro tour dei club italiani, se ancora non avete ascoltato live Nevermind the tempo, il secondo disco, questa è l’occasione giusta. In apertura: Giungla a presentarci il nuovo album in uscita il 1 novembre.
Martedì 29 ottobre: Francesca Bono (Bono/Burattini e Ofeliadorme) aprirà la serata, seguita da Stefano Pilia che, come Spiralis Aura Trio, presenta un nuovo lavoro compositivo per chitarre.
Mercoledì 30 ottobre: Erlend Øye e La Comitiva (Stefano Ortisi, Luigi Orofino e Marco Castello) arrivano a Ferrara, per una tappa del tour autunnale in cui suonano il loro primo vero e proprio album, anticipati, in apertura, da Her Skin.
Qui tutte le info su orari e biglietti. Ci vediamo tra due giorni in Piazza Municipale!
Partecipa alla conversazione!